Il mondo della costruzione del Nord-est verso le emissioni zero entro il 2050

Il mondo della costruzione del Nord-est verso le emissioni zero entro il 2050

Martedì 11 giugno, presso Cà Tron a Venezia dalle ore 9:00, si terrà la prima attività del Lab Village Città, architettura e design sostenibile dello Spoke 4 – Università Iuav – in collaborazione con Cresme, dal titolo Il mondo della costruzione del Nord-est verso le emissioni zero entro il 2050. Criticità, prospettive, scenari.

La giornata sarà un momento di confronto tra università, aziende e mondo professionale sulle tematiche inerenti il mondo delle costruzioni nel Nord-est. Sarà suddivisa in due momenti. La mattina vedrà gli interventi degli attori coinvolti, mentre nel pomeriggio ci saranno dei tavoli di discussione attorno a delle tematiche di forte interesse.

La partecipazione è gratuita ed è necessario iscriversi al seguente link: https://forms.gle/7LCEERBR1UdgB7276

La partecipazione alla giornata dà diritto all’acquisizione di 4 CFP per la sessione antimeridiana e a 2 CFP per la sessione pomeridiana per gli iscritti all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori. Ai fini del riconoscimento dei crediti l’iscrizione deve avvenire anche sulla piattaforma dedicata dell’Ordine.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma dell’evento.