L’università di Trento e iNEST: se ne parla in radio

L’università di Trento e iNEST: se ne parla in radio

Il progetto dell’Ecosistema dell’innovazione Inest e l’impegno dell’Università di Trento per questo ambizioso progetto, sono al centro di una delle ultime puntate di VivinTrentino, la trasmissione prodotta dalla TGR Trentino Alto Adige dedicata ai temi dello sviluppo sostenibile, della cultura e della coesione sociale. L’Università di Trento guida lo Spoke 2 dedicato ai temi della salute, dell’alimentazione e degli stili di vita ma partecipa ad altre reti. Ma partecipa anche alle attività promosse da altri atenei che fanno parte del Consorzio.

In onda sulle frequenze radiofoniche della Rai, la professoressa Maria Della Lucia, docente ordinaria di Marketing territoriale al Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento, racconta il coinvolgimento dell’Ateneo trentino all’interno dello Spoke 6: Turismo, Cultura e imprese creative, guidato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Incontri, iniziative, eventi, programmi di ricerca per realizzare il futuro del turismo culturale del territorio italiano del Nord-Est: ascolta la trasmissione a questo link